Leverano - Lecce
+3693938552653
gabriellavittoriadurante@gmail.com

Una sfida personale

Una sfida personale

A volte anche i nutrizionisti hanno bisogno di perdere peso. Nel mio caso, ad esempio, un parto avvenuto due mesi fa. Qui di seguito riepilogherò questa sfida personale che penso possa essere interessante seguire. Come perde peso una nutrizionista?

L’articolo verrà aggiornato nel tempo PROSSIMO PESO SABATO 2 MAGGIO

11/04/2020 in piena quarantena da Covid 19, ho deciso di intraprendere un percorso, l’assenza di vita sociale, a volte, può aiutare ad avere meno tentazioni. La dieta è studiata, ovviamente, su di me, sulle mie caratteristiche metaboliche e sui miei gusti alimentari e necessità. Una nuova sfida che vorrei mi portasse alla FASE 2 in buona forma.

24/04/2020 prima verifica 3 kg in meno…ottimo risultato ma non crediate che non sia costato sacrificio e attenzione! In alcuni momenti la voglia “di altro” è stata molto forte, soprattutto in questi giorni chiusa in casa e con 2 bimbi intorno. Mantenere la mente salda è un ottimo esercizio, non solo per raggiungere un obiettivo di dimagrimento, si ripercuote su tanti altri aspetti della vita. Niente si può raggiungere senza sacrificio e determinazione

03/03/2020 E siamo ad un altro chilo in meno…il percorso adesso cambierà perchè domani 4 Maggio cambierà la vita! L’alimentazione deve seguire le nostre necessità non solo in termini di gusti. Si può demolire grasso solo con la dieta? Certo che si può…ma ad un certo punto dobbiamo puntare non solo un obiettivo legato ad un numero, dobbiamo modellarci e garantire che quel risultato perduri nel tempo e questo si fa associando un’attività fisica adatta a noi! Cosa mi aspetto adesso? Un punto di flesso che precederà la successiva discesa…Martedi la mia bimba compirà 3 mesi ed io oggi sono al peso pre gravidanza. Primo obiettivo ma non ultimo!

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento